NOTTI OSAMA DEATH SCENE (2024)

  • Notti EuropeeNews, Sports News 4 Jun

    Bar calcistico presenta notti europee, nuovo format in cui Emanuele, Valerio e Sergio racconteranno le cronache delle notti europee.

  • STORIE PER NOTTI INSONNI ☎ Audioracconti ☎Arts 23 Dec 2022

    Racconti dell'orrore, romanzi gotici e incubi assortiti, letti da "La Musifavolista" Valentina Ferraro.

    www.lamusifavolista.com/
    [emailprotected]
    🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista

  • STORIE PER NOTTI INSONNI ☎ Audioracconti ☎Arts 23 Dec 2022

    Racconti dell'orrore, romanzi gotici e incubi assortiti, letti da "La Musifavolista" Valentina Ferraro.

    www.lamusifavolista.com/
    [emailprotected]
    🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista

  • A cura di Federico Vozzi. Chi sono? Come vivono? Che identità professionale hanno? Che percorso hanno fatto, quante notti hanno perso, di cosa hanno paura e chi hanno incontrato sulla propria strada i protagonisti più rappresentativi della nostra epoca?
    Andremo alla ricerca, nelle loro storie, di quei piccoli dettagli di cui nessuno parla mai, restituendo tutte le sfumature e le variazioni delle loro voci.
    Illustrazione di Paolo Bacilieri
    Tema musicale di Colapesce

  • Grida per combattere un'assenza.
    Pensieri che escono dal silenzio di una stanza.
    Storie di giorni di sole e notti di tempesta.
    E viceversa.
    I respiri di chi crede in un "nonostante tutto"
    Queste sono le parole che non hai mai letto.

  • Messa in voce di Gaetano Marino.
    Grazia Deledda (1871, Nuoro - 1936, Roma). Ci sono notti buie e misteriose popolate da fantasticherie che riempiono i fili delle parole di queste storie, a metà tra il sonno e la veglia di memorie inquiete, sperdute tra sogno e realtà; o forse solo di grande invenzione? Storie narrate attraverso la memoria di una vita vissuta, e di padri e figli, e di voce in voce. Vicende di Sardegna fatte leggenda o pura narrazione, raccolte e riprodotte dalla Nuorese più conosciuta al mondo; premio Nobel per la Letteratura nel 1926.

  • Allattamento, maternità e genitorialità.
    Ciao, sono Marika Novaresio, consulente certificata in allattamento.
    Accompagno le mamme a smettere di allattare il proprio piccolo in modo naturale e sereno per entrambi, senza pianti e notti insonni.
    Questo è “Smettere di allattare dolcemente”, un podcast per muovere i primi passi nello slattamento in modo graduale, rispettoso e attento ai bisogni del tuo bambino.
    Una nuova puntata ogni martedì alle 7.
    Se vuoi contattarmi cercami su Instagram come @marikanovaresio o visita il mio sito www.marikanovaresio.it
    Produzione di Annalisa Terzoli.

  • Nei suoi romanzi Cesare Pavese ha dato vita a giovani protagonisti che vivono desideri, passioni, segreti, amori, illusioni e disillusioni dell’Italia del dopoguerra. Adolescenti febbrili all’incontro con la maturità nelle notti sui viali di Torino, una lunga cavalcata sulle colline, dalla città alle Langhe, attraverso luoghi e figure che trasfigurano nel mito, così caro allo scrittore di Santo Stefano Belbo. Il diavolo, il fiume, il bosco, la terra. Oreste, Pieretto, Ginia e Amelia, Clelia e Beccuccio, Berto e Talino, Anguilla e Nuto…i romanzi di Pavese continuano a parlare ai giovani e a dirci molto di noi.
    “Era sempre festa” è la chiave per rivivere cinque romanzi pavesiani attraverso altrettanti lettori appassionati: Antonio Dimartino, Sabrina Efionayi, Andrea Bosca, Nicola Lagioia e Giulia Cavaliere. A guidare la narrazione è la voce di Neri Marcorè con la partecipazione di Pierluigi Vaccaneo, direttore della Fondazione Pavese.
    ERA SEMPRE FESTA è una serie di Chora Media per Fondazione Cesare Pavese.
    È stata scritta da Cesare Martinetti e Francesca Berardi
    La voce narrante è di Neri Marcorè.
    La supervisione è di Pierluigi Vaccaneo
    Per Chora Media, la cura editoriale è di Marco Villa
    Executive producer Ilaria Celeghin
    Supervisione suono e musiche: Luca Micheli
    Post produzione e montaggio: Guido Bertolotti
    Post Producer: Matteo Scelsa
    Le registrazioni in studio sono di Luca Possi e Lucrezia Marcello
    Le fonti degli inserti del libro sono indicate nella sinossi.

    Si ringraziano per1° puntata:
    ANTONIO DI MARTINO,PIERLUIGI VACCANEO e GABRIELLA SCAGLIONE

    Si ringraziano per 2° puntata:
    SABRINA EFIONAYI e PIERLUIGI VACCANEO

    Si ringraziano per3° puntata:
    ANDREA BOSCA e PIERLUIGI VACCANEO

    Si ringraziano per 4° puntata:
    NICOLA LAGIOIA e PIERLUIGI VACCANEO

    Si ringraziano per 5° puntata:
    GIULIA CAVALIERI e PIERLUIGI VACCANEO

  • La congiura del silenzio17 Jul 2023

    16 ottobre 2000, periferia di Tbilisi. Un poliziotto in pensione rinviene un cadavere col torace sfondato in una stradina di campagna. È Antonio Russo, l'inviato di Radio Radicale scomparso due notti prima dalla sua abitazione. Incidente? Rapina? O assassinio? Stava documentando la guerra in Cecenia e aveva denunciato l'uso da parte russa di armi proibite sui civili. La documentazione da lui raccolta non è stata ritrovata, ma forse non è così. Si aprono due inchieste giudiziarie, una in Georgia, una in Italia. Vengono eletti indiziati improbabili, formulate ricostruzioni inattendibili, l'unico indagato è un artista olandese. È davvero coinvolto? A 21 anni dalla morte la verità resta sepolta, e tutti gli interrogativi sono senza risposta. "La congiura del silenzio", inchiesta finalista alla decima edizione del premio Roberto Morrione, è un podcast in 4 puntate scritto e realizzato da Jacopo Ottenga Barattucci, capo progetto Rai Dario Dionoro.

  • Italia-Brasile 1982 è stata la mia personale scoperta dell’epica. La mia partita del secolo e credo sia lo stesso per quelli della (mia) generazione che negli Ottanta aveva dai 7-8 ai 20 anni. Troppo piccoli per Italia-Germania 4-3 dei mondiali di Mexico 70 e già grandicelli “per la loro prima volta” durante le “notti magiche”, poi finite male, di Italia 90. Partendo da quel mondiale spagnolo e, soprattutto, da quella partita, Marco Alfieri racconta l’Italia che usciva dagli anni di piombo per entrare negli Ottanta dei consumi, del made in Italy, dei colori, dell’immaterialità, delle tv commerciali e che ebbero in quella vittoria inaspettata un momento fondativo decisivo. Una breve parentesi patinata, di unità nazionale, prima che crollasse tutto e che il Paese si rispaccasse di nuovo.

  • Regine una notte solaSports, Soccer 29 May 2023

    La storia del calcio europeo coincide con la storia dei suoi massimi trofei, dalla Coppa dei Campioni alla Champions League, dalla Coppa Uefa all’Europa League, dalla Coppa delle Coppe alla recentissima Conference.
    Per decenni, il mercoledì di coppa, atteso rito infrasettimanale che ha monopolizzato le notti di milioni di tifosi e appassionati, ha idealmente abbracciato squadre, colori, luoghi e nazioni distanti tra loro.
    Molte città e molti stadi del continente, al di qua o al di là della cortina di ferro, sono così entrati nella leggenda al pari delle gesta memorabili delle squadre a cui avevano dato i natali. Molti di questi club appartengono ancora oggi al ristretto perimetro dei più blasonati e importanti, e si sono ripetuti più volte nel corso dei decenni permanendo quindi saldamente ai vertici delle competizioni.
    Accanto a loro, però, ci sono però altre squadre che hanno raggiunto il tetto d’Europa una sola volta senza avere più la forza o la fortuna di ripetersi: una sola volta quindi, nella loro e nella nostra storia. Alcuni di questi club sono scivolati ai margini del gotha del calcio europeo, altri sono addirittura spariti dalle mappe del calcio, ma tutti sono ancora ben presenti nella memoria dei tifosi come icone di una stagione indimenticabile.
    Questa serie podcast ripercorre la loro storia, attraversando cinque decadi di football, cinquant’anni e più di un calcio che continua ad agitare i nostri sogni regalandoci emozioni uniche.

    Testo e voce di Francesco Caremani
    Progetto editoriale di Diego Alverà
    Riprese audio di Veronica Marchi negli studi di Osteria futurista
    Post produzione di Andrea Diani
    Ricerche storiche e di repertorio di Roger Up
    Immagine e comunicazione di Pensiero visibile
    Produzione di Storie avvolgibili

  • "Dormi Bene" è il podcast che ti guiderà alla scoperta della medicina del sonno, un argomento spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza per la nostra salute e il nostro benessere.
    Faremo un viaggio attraverso la scienza del sonno, spiegando i meccanismi che regolano il nostro riposo e le conseguenze di un sonno di scarsa qualità sulla salute mentale e fisica.
    Insieme esploreremo anche i rimedi e le terapie più efficaci per migliorare la qualità del sonno e rendere le nostre notti più riposanti e rigeneranti.

  • John Joseph Gotti was born on October 27, 1940, in the South Bronx, New York City. He was the fifth of 13 children born to Italian immigrant parents. Gotti's father worked irregularly as a day laborer, and the family struggled financially.
    Gotti became involved in a life of crime at a young age. He dropped out of school in the eighth grade and began running errands for Carmine Fatico, a capo in the Gambino crime family. Gotti quickly rose through the ranks of the family, becoming a capo himself in 1973.
    In 1980, Gotti was arrested for the murder of James McBratney, a soldier in the Gambino family who had been cooperating with the FBI. Gotti was acquitted of the murder charge, but he was convicted of manslaughter and sentenced to four years in prison.
    Upon his release from prison in 1984, Gotti challenged Paul Castellano, the boss of the Gambino family, for control of the family. On December 16, 1985, Castellano was assassinated outside a steakhouse in Manhattan. Gotti was widely believed to have ordered the hit, and he was quickly installed as the new boss of the Gambino family.
    As boss, Gotti oversaw a vast criminal empire that included racketeering, extortion, gambling, and drug trafficking. He was also known for his extravagant lifestyle, which included expensive suits and ties, and a luxury mansion in Queens.
    Gotti's flashy personality and his flamboyant dress sense made him a household name. He was often photographed and interviewed by the media, and he became known as the "Teflon Don" because he seemed to be able to get away with any crime.
    However, Gotti's downfall began in 1990, when he was indicted on federal racketeering and murder charges. The charges stemmed from a years-long investigation by the FBI, which had bugged the Ravenite Social Club, a New York hangout where Gotti regularly did business.
    The FBI wiretaps captured Gotti discussing a number of crimes, including the murder of Castellano. Gotti was also caught on tape bragging about his criminal activities.
    In 1992, Gotti was convicted of all charges and sentenced to life in prison without the possibility of parole. He died of throat cancer in 2002, while serving his sentence at the United States Medical Center for Federal Prisoners in Springfield, Missouri.
    John Gotti was a complex and controversial figure. He was a ruthless gangster who committed many crimes, but he was also a charismatic and intelligent man. He remains one of the most infamous gangsters in American history.

  • NITTI - Hush Money RadioMusic, Music Commentary 27 May

    NITTI debuts Hush Money Radio, a new monthly radio show where NITTI drops all his favorite tracks.

  • Fuori fa buio, e un fuoco acceso suona sotto un cielo stellato: è di fronte alle fiamme e, talvolta anche nell’ombra, che si svolge “Notte al Falò”.
    Ogni mercoledì, Niccolò Agliardi propone un dialogo intenso e sorprendente con alcuni dei più conosciuti cantautori italiani. Ognuno di loro porta con sé una canzone del proprio repertorio da dove cominciare, per poi lasciare che zampilli di aneddoti, confessioni e desideri profondi si liberino nello spazio.
    È un momento per scoprire voci, artisti e persone sotto una luce calda e sincera dove c'è anche la possibilità di essere completamente sé stessi (e verificare insieme se davvero le canzoni sono più belle di chi le fa).
    Per ascoltare la canzone di cui abbiamo parlato oggi, cerca su Spotify la playlist “Notte al Falò”, che raccoglie sia le interviste che i brani raccontati finora.

    Un podcast originale Vois
    Scritto e condotto da Niccolò Agliardi
    Supporto ai testi di Lorenzo Molino
    Regia e postproduzione di Alessandro Levrini
    Musiche originali di Giacomo e Tommaso Ruggeri
    Coordinamento editoriale di Jessica Gaibotti ed Elisa Marchina per About
    Consulenza artistica e management di Jessica Gaibotti
    Visual designer Matteo Vitelli
    Producer Andrea Maltagliati e Giovanna Surace

  • Noti OrienteNews, Daily News 10 Jun

    Entérese de las noticias más relevantes del día en la región Amazónica de Ecuador en Noti Oriente, hechos que son noticia. Conducido cada lunes, miércoles y viernes por Catalina.

  • Natti, Natti6 Jun

    Mark Levengood & Henrik Johnsson är dina vänner i skymningen. Ett sövande samtal mellan två vänner som både lugnar och vaggar dig till sömns. I varje avsnitt läser de också upp varsin text för varandra som de mjukt och stilla pratar kring. Musik: Maria Marcus Natti, Natti är en produktion av Poddagency

  • Mark Levengood & Henrik Johnsson är dina vänner i skymningen.
    Ett sövande samtal mellan två vänner som både lugnar och vaggar dig till sömns.
    I varje avsnitt läser de också upp varsin text för varandra som de mjukt och stilla pratar kring.

    Musik: Maria Marcus

    Natti, Natti är en produktion av Poddagency

  • Nörtti VS Rakentaja26 Feb

    Markus Martelius ja Tony Suominen ovat molemmat yli-ikäisiä tiktokkaajia, autoharrastusalan yrittäjiä ja filosofisia ajattelijoita. Nörtti vs Rakentaja podcastissa Markus ja Tony keskustelevat ihan kaikesta autoharrastuskulttuuriin, autojen rakentamiseen ja autohullun elämään liittyvästä. Yleensä homma karkaa aika pitkälle filosofisen pohdiskelun syövereihin.

  • Chitti Potti Kathalu - Telugu stories for kids by Kathya.

  • Show more
NOTTI OSAMA DEATH SCENE (2024)

References

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Ray Christiansen

Last Updated:

Views: 6374

Rating: 4.9 / 5 (69 voted)

Reviews: 84% of readers found this page helpful

Author information

Name: Ray Christiansen

Birthday: 1998-05-04

Address: Apt. 814 34339 Sauer Islands, Hirtheville, GA 02446-8771

Phone: +337636892828

Job: Lead Hospitality Designer

Hobby: Urban exploration, Tai chi, Lockpicking, Fashion, Gunsmithing, Pottery, Geocaching

Introduction: My name is Ray Christiansen, I am a fair, good, cute, gentle, vast, glamorous, excited person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.